Parco Nazionale del Circeo – Cerasella e Pantani d’inferno

Non ci sono immagini in questa galleria.

 

Area faunistica di Cerasella

Tutte le stagioni sono belle per conoscere e frequentare i sentieri del bosco del Parco Nazionale del Circeo non vi è ombra di dubbio, in quanto la natura  si manifesta nella foresta sempre in maniera diversa. La Foresta, ad esclusione delle tre zone di Riserva Naturale Integrale, è interamente visitabile. Numerosi SONO I percorsi pedonali e ciclabili ed LE aree pic-nic attrezzate con tavoli e panche. E’ un’area attrezzata in cui è presente un recinto faunistico con #daini e #cinghiali. La bellezza di conoscere con mano la flora e la fauna del parco sono emozioni impagabili, ma bisogna conoscere cosa si vede, altrimenti tutto diventa riduttivo. I nostri amici iscritti esperti ti accompagneranno passo passo nei percorsi più suggestivi spiegandoti la storia dei luoghi tra relax, benessere e cultura. Iscriviti al Centro Turistico Giovanile sede di Latina e partecipa con noi.

Per info 320-7950343 340-7052598

*Punto di incontro con gli amici iscritti è presso Edicola Cormio a pochi passi da Piazza del Popolo di  Latina, esattamente in via Emanuele Filiberto n 16 a Latina per spostarci con auto di proprietà e su prenotazione (bus e minivan) almeno 48 ore prima a Sabaudia al Parco delCirceo. (Orario da concordare telefonicamente) . Il contributo richiesto è a copertura dei costi di diretta imputazione ai sensi dell’art.143 TUIR.

 

 


Cerca

Seguici su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username

CTG PER LA SCUOLA

il Centro Turistico Giovanile Latina in itinere si avvale della collaborazione della Talamata Viaggi per le attivita di promozione del territorio.